LA SHOWRUNNER MELISSA ROSENBERG LASCERA’ JESSICA JONES DOPO LA TERZA STAGIONE

Melissa Rosenberg, lascerà la serie drama della Netflix/Marvel dopo la terza stagione per creare e sviluppare progetti per la Warner Bros Television. Si parla di un contratto ad otto cifre. Attualmente è impegnata a completare la già annunciata terza stagione della cara Jessica. Ancora manca una data di ritorno ma si parla dell’estate 2019.

melissa-rosenberg-jessica-jones-donne
“Tutta la mia attenzione rimane con il cast, gli sceneggiatori e il team di produzione straordinario di Jessica Jones, fino al completamento della terza stagione, continua ad essere un momento meraviglioso della mia carriera ed è stupendo lavorare con la Marvel Television e Netflix. Siamo straordinariamente grati agli spettatori che ci hanno supportato in ogni fase del viaggio di Jessica. Mentre guardo avanti dopo questa stagione, sono entusiasta di poter esplorare nuovi progetti con il talentuoso team della Warner Bros. Television e spingermi in nuove e stimolanti direzioni creative”.

gettyimages-532240002-1520542432
Un nuovo showrunner subentrerà alla Rosenberg se Netflix dovesse rinnovare Jessica Jones per una quarta stagione. Rosenberg rimarrà accreditato come creatore dello show e produttore esecutivo.

Jessica (3).jpg
Alla prossima diavolacci!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...