JESSICA JONES #2 – I SEGRETI DI MARIA HILL

Abbiamo conosciuto Jessica nel 2001, con ALIAS. Bendis e Gaydos hanno creato questo personaggio drammatico e indipendente ma comunque collegato agli altri personaggi dell’Universo Marvel. Un Nel corso delle sue indagini la Jones ha svelato misteri e sconfitto i demoni che la tormentavano, per poi svolgere qualche tempo l’attività di giornalista nella miniserie The Pulse, si è innamorata di Luke , ed è convolata a nozze, un’unione che ha avuto come frutto la dolce Danielle. Bendis e Gaydos hanno rimesso mano all’investigatrice più cupa e cinica della Marvel e siamo dentro questo nuova run. Dopo ‘Scagionata’ eccovi ‘I segreti di Maria Hill’.

66dcb9b7504389c8107d5e8cd3fe9597

Questo volume raccoglie Jessica Jones #7-12
Qualcuno vuole uccidere Maria Hill, ex direttrice dello SHIELD, e si rivolge a Jessica Jones per scoprire chi ha messo una taglia su di lei. Jessica dovrà ancora una volta immergersi negli anfratti più oscuri del lato governativo.
L’arrivo della Hill, nella vita della Jones, compromette ancora di più il rapporto (quasi) distrutto con Cage, mandando la nostra cara investigatrice due volte in prigione. Ah, c’è anche Typhoid Mary, che meraviglia!
Jessica chiede informazioni a Danny Rand e viene scarcerata grazie all’aiuto del nostro avvocato Murdock.

jessicajones2016-007-ndprp

Come al solito si rivela una delle testate che preferisco di più. Intrighi, misteri, complotti, grandi dialoghi, rivelazioni sorprendenti. Bendis è in formissima con la sua creazione e Gaydos è perfetto per la Jones.
Aspettiamo con ansia l’ultimo volume di questa run.

Alla prossima diavolacci!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...