I DEFENDERS RESTANO SU NETFLIX

L’avventura della Disney nel mondo dello streaming è in corso con una data di lancio prevista per il 2019, ce lo rivela il CEO Bob Iger. Non ci sono ancora dettagli sul modo in cui i film della Fox saranno inseriti nel servizio, ma dovrebbero esserci ulteriori sviluppi nei prossimi due anni.

640x360_70809C00-EDIFG

Sia la Netflix che Hulu avranno una discreta quantità di concorrenza da parte della Disney. Tuttavia, l’amministratore delegato di Netflix, Reed Hastings, non sembra minimamente preoccupato, dicendo: “Non la consideriamo una minaccia per noi più di quanto lo sia stata Hulu. Anzi credo che mi farò l’abbonamento”.

Il piano attuale è quello di lasciare la serie Marvel Netflix (e non solo) al loro posto, quindi i fan di Daredevil, Jessica Jones & co. non devono preoccuparsi di eventuali trasferimenti o cancellazioni.

In linea con il marchio Disney, non ci sarà materiale R-Rated (vietato ai minori) sul servizio di streaming, quindi qualsiasi cosa di quella natura rimarrà su Hulu e Netflix. Questo mi fa veramente piacere, i contenuti più maturi resteranno nelle loro piattaforme. La migliore scelta.

Earns Walt Disney, New York, USA - 07 Aug 2017

Alla prossima diavolacci!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...