ARRIVA LEGACY ANCHE PER DAREDEVIL

Arriva il Marvel Legacy e tutte le testate torneranno al classico.
Daredevil, a novembre, avrà il suo “Legacy” con il #595, riportando il classico villain Kingpin.

Immagine
Lo scrittore Charles Soule, alla quale si aggiunge l’artista Stefano Landini a partire dal Daredevil #595, ha spiegato l’elevata potenza che avrà Fisk, nel nuovo ciclo, raccontando a Nerdist: “Una cosa che ha sempre aiutato Matt nelle sue lotte contro Fisk è che ha avuto la legge al suo fianco. In questa storia “Legacy”, le cose cambiano. La città appartiene a Kingpin, il che significa, in molti modi, che Daredevil è il fuorilegge.

as

“Quello che dirò è che Wilson Fisk e Matt Murdock – così come i loro alter ego, Kingpin e Daredevil – hanno opinioni molto particolari su ciò che è giusto per la loro città, la amano, ma sono opposti”.

Wilson Fisk sindaco è tutto ciò che sognavamo.
Vedere Matt avere problemi con la sua giurisprudenza e Daredevil, un vero fuorilegge, sarà spettacolare. Siamo molto curiosi anche dei disegni di Stefano Landini, che abbiamo avuto l’onore di intervistarlo. Qui.

Continua Soule: “Questa è una parte ancora più grande di ciò che ho raccontato su Daredevil #1, ma una gran parte di questa storia è stata un’evoluzione per Daredevil”. Molte delle domande che abbiamo fatto all’inizio – perché Daredevil ha di nuovo la sua identità segreta? Perché lavora nell’ufficio del DA? Chi è questo Blindspot? Perché è tornato a NYC? – hanno avuto le risposte, e adesso bisognerà esplorare le conseguenze delle decisioni che Matt ha fatto per ripristinare il proprio status quo. La storia di Daredevil è sempre piena di grandi vittorie e di terribili perdite, e questo continuerà qui”.

Landini, il nuovo disegnatore aggiunge: “Ci sono molti grandi artisti che hanno lavorato con questo personaggio e sapendo che sarò parte di questo gruppo è un onore per me”. E’ come un sogno che si avvera. Devo menzionare il “Born Again” di Miller e Mazzucchelli, sicuramente uno dei miei preferiti e sicuramente il Father di Quesada per l’atmosfera oscura”.

Soule negli States sta raccontando ‘Land of the Blind‘, la sua run procede bene.
In America sta avendo molti apprezzamenti, noi sicuramente ne parleremo meglio quando terminerà il suo prodotto ma non mi posso lamentare del suo modo di scrivere e di vedere Matt, sono certo che nel Legacy ci sarà da divertirsi.  Resterà su Daredevil almeno fino al #600 e noi saremo qui a parlarne.

A novembre, Daredevil #595, negli States. Nelle cover Bill Sienkiewicz.

Alla prossima diavolacci!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...