DAREDEVIL: DICHIARAZIONI DI CHARLIE COX SULLA TERZA STAGIONE (E NON SOLO)

Durante una recente intervista a Boogaloo Radio, Charlie Cox ha rivelato un pò di dritte interessanti.
Per quanto riguarda la terza stagione di Daredevil, dichiara che le riprese inizieranno quest’anno, probabilmente verso l’autunno ma non si sa ancora molto ne villains ne altro.

as

Ha parlato anche del Matt Murdock che vedremo in Defenders, un Murdock diverso, depresso e disperso dopo la morte di Elektra che non è più così convinto di fare il giustiziere notturno.

Per quanto riguarda la possibile apparazione dei Defenders nei film al cinema:
“Marvel TV e Marvel Studios sono gestiti da persone completamente differenti. Ma Clark Gregg (Coulson) è stato con gli Avengers, quindi perché no? Prima dell’uscita del film ho riletto Civil War, dato che tante persone mi hanno chiesto se il genere ed il tono di Daredevil funzionerebbero in un film sugli Avengers. Leggendo ho visto come nel fumetto hanno gestito questo. Daredevil non può competere con questi personaggi. E’ un eroe di strada e non ha dei superpoteri come gli altri, ma il suo ruolo in Civil War è importante ed è fedele al personaggio. Quindi credo che avrebbe funzionato, ma chissà. Forse un giorno.”

A lui piacerebbe, sicuramente, ma le possibilità di vedere gli urban con gli Avengers, a mio parere, sono molto lontane. Ma sinceramente a me importa poco, va benissimo così. Dateci le serie tv fatte bene.

Poi sul finire ha detto che sarà l’unico dei Defenders ad avere una maschera e ha difeso i colleghi sul fattore azione/stunt, sopratutto Finn Jones (Iron Fist), dicendo che Daredevil ha come supporto quasi sempre una squadra di stunt per le parti d’azione, per le parti spericolate invece gli attori senza maschera non possono essere aiutate così tanto quindi tutto quello che vedremo è bravura dell’attore.

ss

Alla prossima diavolacci!

Annunci

2 pensieri riguardo “DAREDEVIL: DICHIARAZIONI DI CHARLIE COX SULLA TERZA STAGIONE (E NON SOLO)

    1. No no e quando? Hanno terminato una settimana fa quelle di ‘The Defenders’, stanno girando quelle di ‘The Punisher’, un pò di pausa ci sta…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...