AVREMO IL FUMETTO SUI DEFENDERS

Finalmente arriva la notizia. Arriverà la testata dedicata ai Defenders.
Il nostro caro Brian M. Bendis scriverà i testi e alle matite avremo David Marquez, coppia conosciuta con ‘Civil War II‘ e ‘Invincible Iron Man‘. Ma il nostro Bendis (almeno per noi) non ha bisogno di presentazioni.

“Vedrete Jessica Jones uscire fuori dal suo studio, Daredevil, sicuramente sarà gestito in maniera diversa dal lavoro che ho fatto con Alex Maleev, e Luke e Danny hanno un’affinità bestiale”. Molti penseranno che uscirà questo progetto per la serie tv, in realtà avevo già piantato il seme tempo fa, abbiamo solo approfittato”.

Io sto saltando ancora dalla sedia, sono molto molto felice sia per Marquez che è un ottimo disegnatore ma sopratutto per Bendis, che magari non ha fatto grandissimi lavori con super-gruppi, ma con questi eroi si sente molto a suo agio. Ha creato Jessica Jones, e quel rapporto con Luke, conosce Danny Rand e ha fatto una delle run più belle e importanti di sempre per il nostro Diavolo.

“Voglio fare una sorta di Il Padrino street urban”.
Bendis ci farà impazzire. Il tutto arriverà, negli States, a giugno.

1

ssss

Alla prossima diavolacci!

Annunci

4 pensieri riguardo “AVREMO IL FUMETTO SUI DEFENDERS

  1. Speriamo bene, i personaggi sono nelle sue corde. Non sono d’accordissimo nel dire che non ha fatto grandissimi lavori con i supergruppi o da chi più in generale critica il suo lavoro a prescindere, che tanto ormai va di moda, dimenticando tutte le grandi storie che ha scritto, personalmente ho amato New Avengers e Dark Avengers. Non vorrei dire una cavolata ma Marquez aveva già lavorato con Bendis su Ultimate Spider-Man, la serie con Miles Molares.

  2. Notizia strepitosa! Bendis che prende in mano i personaggi che ama, che ha fatto crescere, che sa far interagire… Mi attendo una grandissima serie!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...