DEFENDERS: SCELTI GLI SHOWRUNNER

I Marvel Studios hanno annunciato ufficialmente gli showrunner della miniserie mega-evento, The Defenders, che riunirà insieme il nostro Daredevil, Jessica Jones, Luke Cage ed Iron Fist.
La Marvel ha ingaggiato Douglas Petrie e Marco Ramirez, gli showrunner della seconda stagione di Daredevil. Anche Drew Goddard, creatore del serial di Daredevil, si unirà al cast tecnico e sarà coinvolto come produttore esecutivo.

“Siamo incredibilmente eccitati di poter unire i nostri quattro eroi urbani in un racconto epico narrato da Doug and e Marco il cui lavoro in ‘Marvel’s Daredevil’ parla per sé stesso” parla il produttore.

“Doug e Marco hanno affascinato il pubblico di mezzo mondo con la loro continuazione della storia di Matt Murdock in ‘Marvel’s Daredevil’,e non vediamo l’ora di vedere come loro e Drew introdurranno il team dei Difensori al completo a tutto il mondo” ha spiegato Cindy Holland della Netflix.

“Questo è il progetto più gigantesco. Quattro cast straordinari, quattro serie strepitose, ora tutte insieme in una storia unica” hanno affermato Douglas Petrie e Marco Ramirez. “Siamo eccitati all’idea di poter offrire lo show che sia noi che i fan attendiamo con impazienza”.

Bene, spero solo che, visto il coinvolgimento dei due produttori di Daredevil, non si facciano prendere troppo la mano raccontando un ‘Daredevil 3’. Spero sia un altro arco narrativo, lasciando in “pausa” il finale della seconda stagione del Diavolo.

In Italia manca la figura dello showrunner.
Cos’è? Diciamo che è una sorta di direttore, che ha il piano di tutto.
Controlla tutto, coordina i vari settori, scegliendo anche i vari registi puntata dopo puntata.

marvel-s-defenders-will-be-dark-and-bloody-marvel-s-defenders-jpeg-294733

Alla prossima diavolacci!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...